LO SMART WORKING AI TEMPI DEL … E NON SOLO

In questi giorni si parla molto di SMART WORKING. Nelle aree di maggior diffusione dell’epidemia di COVID19 è un modo per garantire il proseguimento di alcune attività economiche e di servizio consentendo ai dipendenti di non doversi recare sul posto di lavoro e aprire gli uffici.

Lo SMART WORKING e il TELELAVORO, oltre ad essere soluzioni per i momenti di emergenza, possono diventare per le Pubbliche Amministrazioni e le Aziende una modalità permanente per migliorare le performance e la produttività, ottimizzare l’organizzazione, gli spazi di lavoro e la logistica, dare risposte alle esigenze dei dipendenti accrescendo soddisfazione e motivazione. Senza trascurare i riflessi sociali positivi che ne derivano.

 

Sono già molte gli Enti e le Società che hanno introdotto il lavoro a distanza ma gli spazi di ampliamento di questa esperienza sono ancora enormi.

 

ACTA può accompagnarVi nella definizione di un progetto finalizzato a introdurre tali forme di lavoro nella Vostra realtà, nello svolgimento di analisi e valutazioni relative ai vantaggi che ne possono derivare e nella gestione dei processi necessari a favorirne lo sviluppo.  Su questi temi

ACTA può vantare un’importante esperienza; i suoi professionisti hanno seguito l’implementazione in grandi aziende fin dall’inizio degli anni 2000 di quello che allora era il telelavoro.

Puoi contattarci per approfondire e fissare un appuntamento scrivendo ad acta@actaconsulting.it o chiamando lo 0110888190.

 

Maggiori informazioni sullo smart working sul sito del Ministero del Lavoro all’indirizzo:

https://www.lavoro.gov.it/strumenti-e-servizi/smart-working/Pagine/default.aspx

 

 

Recommended Posts